Avviso rilascio certificati medici ad elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico

Per l'elezioni dell'8 e 9 giugno 2024

Data:

21 Maggio 2024

Tempo di lettura:

SI COMUNICA

Che la ASL, per rendere più agevole l'esercizio di voto per la consultazione elettorale dell' 8 e 9 giugno 2024 garantisce, per ogni Comune interessato, la disponibilità di medici autorizzati al rilascio dei certificati di accompagnamento e dell'attestazione medica agli elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico.

A tal fine gli elettori, che abbiano bisogno della certificazione medica necessaria per l'ammissione al voto domiciliare, potranno presentare specifica richiesta direttamente presso la sede dell'  UOC di Medicina Legale, Ospedale San Salvatore — Ed 12 ingresso A, ovvero inviando  l'allegato modulo, corredato da fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente ai  seguenti indirizzi di posta elettronica:

SI AVVISA CHE A CAUSA DELLA CARENZA DI PERSONALE, NON POTRANNO ESSERE GARANTITE LE VISITE RICHIESTE SUCCESSIVAMENTE AL 31/05/2024

Per quanto concerne il voto assistito seguiranno ulteriori informazioni relative alle sedi, agli orari ed ai medici all'uopo incaricati.

Scaricare l'avviso completo

Via dell'Oratorio, 1

Comune di Rocca di Mezzo, 67048

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 17:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2